Cagliari, ag. Nandez: “Giulini ci ha promesso la cessione a gennaio. Napoli? Speriamo”

nahitan-nandez

Nahitan Nandez, in estate vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter, torna a far parlare di sé. Aveva provato a lasciare il Cagliari in direzione Milano, ma alla fine l’uruguaiano era rimasto con non poco dispiacere nella rosa sarda. A riaccendere le voci di mercato però, ci ha pensato il suo agente, Pablo Bentancur. Ha rilasciato delle dichiarazioni a CalcioNapoli24Tv, che fanno presagire un suo addio già a Gennaio.

Il 25enne era arrivato a Cagliari nel 2019 dal Boca Juniors, facendo sborsare al presidente Giulini una cifra vicina ai 20 milioni di euro. A suon di grandi prestazioni, non solo si è preso il centrocampo cagliaritano, ma ha attirato a sé le attenzioni di tutti i club italiani.

nahitan-nandez

Le dichiarazioni di Pablo Bentancur

Questa l’intervista rilasciata dal suo agente all’emittente campana:

Sulla cessione:
“Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata. Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via. Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli”.

Sul suo possibile trasferimento al Napoli:
“Giuntoli è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli”.