Il Cagliari sta pensando di prendere un nuovo allenatore.
La stagione dei rossoblù non può che definirsi tranquilla. Da neopromossi, i sardi hanno ottenuto la salvezza con largo anticipo, complice anche il livello delle squadre immischiate nella lotta per non retrocedere. Forse però, i 44 punti messi in cascina da Rastelli non saranno sufficienti a fargli mantenere il posto.
CAGLIARI, IDEA GUIDOLIN IN PANCHINA
L’allenatore 48enne ha un contratto fino al 2018 ma la sua avventura sembra essere al capolinea. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb infatti, la società vorrebbe affidare la guida tecnica del club ad un uomo di maggiore esperienza.
Il primo candidato sarebbe Francesco Guidolin. Il 61enne, dopo l’esperienza con lo Swansea tornerebbe in Serie A. Il 3 ottobre 2016 è stato esonerato dai gallesi e da quel momento non ha più calcato il rettangolo verde. Il Cagliari cercherebbe proprio in lui quella sicurezza dal punto di vista della guida tecnica che sta cercando. Per il tecnico di Castelfranco Veneto potrebbe essere una buona occasione per familiarizzare di nuovo con il nostro campionato, dopo aver conosciuto ed incamerato gli insegnamenti della Premier League.