Cagliari: ufficiale l’arrivo di Strootman dal Marsiglia

kevin-strootman

Il Cagliari annuncia ufficialmente l’ennesimo gran colpo di Giulini. In prestito dal Marsiglia infatti arriva l’ex Genoa, e soprattutto ex Roma, Kevin Strootman. Prestito fino al 2022 con opzione per un altro anno.

Il mancino olandese, che con la maglia orange ha giocato ben 46 match portando a casa 3 reti, è sempre stato protagonista di ottime prestazioni in carriera, purtroppo però sempre condizionate dalla sua eccessiva predisposizione agli infortuni. Così a Roma, così anche a Marsiglia e, la scorsa stagione, anche al Genoa. Con il grifone ha raggiunto la salvezza, giocando però solo 18 gare in stagione.

L’annuncio da parte del Cagliari è stato da film. Letteralmente. Un siparietto simpatico che ha visto condividere dall’account Twitter della società sarda alcune scene del famoso film “Mamma ho perso l’aereo”. Durante il quale, il protagonista, di nome Kevin, esattamente come Strootman, perde l’aereo per le vacanze. Al contrario però, Strootman l’aereo lo prende e atterra a Cagliari, con tanto di nome urlato e di passaporto rossoblù in bella vista.

Annuncio da film