Dopo il rinnovo di Barella, arriva un altro rinnovo importante in casa Cagliari. Si tratta di Alessio Cragno. Il portiere rossoblu sta disputando una stagione ottima, attirando l’attenzione di molti club importanti. La sua volontà però è quella di concentrarsi sul Cagliari e sull’obiettivo salvezza.
CAGLIARI, CRAGNO RINNOVA: IL COMUNICATO
Cragno ha accettato la proposta di prolungare il suo contratto in scadenza a giugno 2020. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
“Un altro importante rinnovo contrattuale in casa Cagliari. Il club è felice di annunciare l’accordo raggiunto con Alessio Cragno: il portiere ha siglato un nuovo contratto fino al 2022. Grazie a questo rinnovo, il Cagliari si assicura per altre quattro stagioni le prestazioni di uno dei giovani portieri più talentuosi del panorama nazionale, classe 1994. Complimenti Alessio per questo importante traguardo, avanti così verso obiettivi futuri sempre più prestigiosi!“.
Una notizia più che positiva per società e tifosi, ma non è da escludere altri assalti da parte di club esteri e non. Tra questi potrebbe esservi un ritorno di fiamma del Napoli, ancora alla ricerca del successore di Reina.