Caos Inter: dopo Lukaku anche de Vrij e Lautaro Martinez in uscita?

lautaro-martinez-romelu-lukaku

L’Inter si sta sfaldando. In poche ore, dopo la vicenda di Lukaku che ha chiesto la cessione al Chelsea, lo spogliatoio nerazzurro sembra essere andato in crisi. Apparentemente, da quando il belga avrebbe comunicato di voler lasciare l’Inter, diversi compagni sarebbero rimasti spiazzati, interrogandosi sul loro futuro con il club nerazzurro. Analizziamo tutte le situazioni, un nome per volta, alle prese con la grana “ridimensionamento”.

zhang

La Lu-La si sfalda. Anche Lautaro in uscita?

Con la cessione di Lukaku, la grande uscita in attacco dovrebbe essere stata fatta. Ma, secondo quanto riporta La Repubblica, potrebbe non essere finita. L’Atletico Madrid sarebbe infatti fortissimo su Lautaro Martinez che, senza Lukaku come compagno di reparto, e avendo completato un percorso in nerazzurro coronato con la vittoria dello scudetto, potrebbe guardarsi intorno. Intanto il rinnovo sembra molto lontano…

lautaro-martinez

Occhio a Raiola: De Vrij ha mercato in Inghilterra

Mino Raiola è il re del mercato. Indiscusso. Quando decide che un suo giocatore si muove, si muove. Il nuovo nome è quello di Stefan de Vrij. Arrivato dalla Lazio a parametro 0 nel 2018, ha un contratto in scadenza nel 2023. Anche lui, raggiunto lo scudetto, potrebbe pensare a guardare all’estero, soprattutto in Premier League. Almeno così riporta Tuttosport che svela anche la cifra con cui l’olandese può lasciare l’Inter: 40 milioni.

stefan-de-vrij