Neanche Erik ten Hag, per ora, ha saputo risollevare il Manchester United. Infatti dopo 2 giornate di Premier League i Red Devils sono ancora ultimi in classifica con 0 punti conquistati. La squadra di Manchester ha subito 6 gol in 180 minuti e ne ha segnato appena uno. Per il terzo match di campionato all’Old Trafford arriva il Liverpool di Klopp e lo United vuole presentarsi rinforzato. I Red Devils infatti, stanno per chiudere un super colpo per il centrocampo.

Direttamente dal Real Madrid è in dirittura di arrivo Casemiro, dal 2015 uno dei perni della mediana dei Blancos. Per convincere la dirigenza madrilena il Manchester United sborserà circa 70 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un quadriennale da 18 milioni a stagione. Anche Carlo Ancelotti, che non avrebbe voluto privarsi del 30enne ex Porto, ha tristemente preso coscienza della sua decisione. Il tecnico italiano in conferenza stampa ha commentato così il suo addio:
“Gli ho parlato, mi ha detto di voler provare una nuova sfida. Comprendiamo la sua scelta, del resto Tchouameni era il profilo migliore sul mercato. Ho sei centrocampisti a parte lui, siamo a posto così. Non c’è nulla di ufficiale, però si tratta della sua volontà”.