Cassano: “Entella, Cagliari o smetto”

Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Nel colloquio con Filippo Di Chiara, il “talento di Bari Vecchia” ha parlato senza peli sulla lingua, regalando dichiarazioni sulla Serie A e sulla sua vita in generale. “Cassano è un uomo felice. Molto felice” ha detto il giocatore, da 474 giorni lontano dai campi da calcio.

CASSANO TRA ENTELLA E CAGLIARI

Tra le grandi indicazioni anche un’importante indiscrezione sul futuro: “Entella o Cagliari. In questo momento nient’altro”. Futuro in Liguria o in Sardegna, dunque, l’alternativa è smettere. Cassano ha giustificato la sua scelta dicendo: “con Gozzi ho un rapporto che va al di là del calcio. A gennaio c’era stata una stretta di mano però poi non me la sono sentita di andare in B. L’ho spiegato anche a lui, mi ha capito. E lo ringrazio. Ora sono pronto: portare in A l’Entella diventerebbe il mio sogno. A Cagliari invece ritroverei Tibaudi, il mio preparatore storico: lui sa come allenarmi. E poi io amo la Sardegna e la sua gente, ci vado in vacanza ogni anno. Con Giulini c’è stima e simpatia reciproca”.

Vedremo ancora Antonio Cassano sul terreno di gioco? Lui sembra aver voglia di tornare (“chi mi vuole faccia in fretta”), ma conoscendolo, nulla è certo.