Gli States chiamano Cassano: offerta dei New York Cosmos

Nessuno crede ancora in Cassano. O meglio, continuano ad arrivare offerte all’attaccante barese, che a gennaio ha rescisso il proprio contratto con  la Sampdoria e che è dunque adesso svincolato, ma nessuna proposta corrisponde agli standard da lui richiesti. “Fantantonio” vuole un’ultima chance in Serie A per dimostrare ai suoi detrattori di non essere il giocatore finito che è lecito pensare, tuttavia al momento non si scorgono all’orizzonte occasioni nel massimo campionato italiano per lui.

I NEW YORK COSMOS VOGLIONO CASSANO

Secondo Sky Sport ci stanno provando i New York Cosmos, reduci dall’ingaggio di un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio, Amauri. L’attaccante italo-brasiliano ha firmato pochi giorni fa con il club statunitense e ora spera di poter giocare nuovamente al fianco di Cassano come ai tempi del Parma, quel Parma che grazie ai loro gol ottenne la qualificazione ai preliminari di Europa League poi non giocati per la mancata licenza UEFA.

Intanto i Cosmos sono vicini anche ad un terzo giocatore che tanto bene a fatto con i ducali. È stato avvistato a New York Marco Marchionni, che a 36 anni potrebbe lasciare il Latina per tentare l’esperienza oltreoceano.