Il Verona di Fabio Pecchia si prende la scena del calciomercato: dopo Alessio Cerci (ufficializzato oggi), ecco in arrivo Antonio Cassano, la prima grande scommessa di Fusco & Co. La rapida risalita dall’inferno (sportivo) della Serie B ha galvanizzato un ambiente già elettrico di suo, e la società scaligera sta sapientemente cavalcando l’entusiasmo intorno alla squadra.
CASSANO-CERCI-PAZZINI: IL TRIDENTE CHE INFIAMMA VERONA
Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe deciso di sposare il progetto Verona, e dovrebbe unirsi ai nuovi compagni già da domani. Per il barese contratto di un anno con opzione per il secondo. Tra oggi e domani mattina le visite mediche.
La tenuta fisica è uno dei grandi dubbi che aleggiano sul “Pibe de Bari”. Anche se a tal riguardo il diretto interessato ha recentemente dichiarato di allenarsi con un personal trainer seguendo un piano di lavoro individuale. Anche mister Pecchia non si è detto preoccupato della forma fisica di Cassano.
Chissà che ruolo avrà svolto nell’operazione Giampaolo Pazzini, protagonista insieme a Fantantonio nella Sampdoria dei miracoli, che arrivò a sfiorare il sogno Champions League, svanito ai preliminari con il Werder Brema. Quel che è certo è che con il tridente Cassano-Pazzini-Cerci il Verona promette spettacolo, mentre i tifosi scaligeri già pregustano una stagione da protagonisti.