Castagne spaventa l’Atalanta: “Difficile dire di no a club come Tottenham e PSG”

timothy-castagne

L’Atalanta di Gasperini privilegia e fa esaltare gli esterni: Conti, Spinazzola, Hateboer, Gosens ed anche Timothy Castagne, che, ai microfoni dei colleghi francesi de  La Derniere Heure, ha parlato di presente e quindi di Dea e di futuro: dell’appeal e del fascino a cui è difficile resistere di certe squadre come Tottenham e PSG.

timothy-castagne

Il belga e il richiamo dei grandi palcoscenici

Alla testata francese Castagne ha lanciato un chiaro messaggio: se dovesse arrivare una chiamata da una delle big europee sarebbe difficilissimo soprassedere e dire di no. L’esterno, dunque, spaventa gli atalantini, seppur in caso di cessione Percassi saprà sicuramente incassare molto bene. Queste le sue parole in merito al mercato: “Siamo onesti, club come Tottenham e PSG non si possono rifiutare. L’interesse di squadre del genere è la prova che il lavoro paga. Ma non voglio fermarmi ad un semplice interesse, voglio di più”.

L’esterno protagonista della favola Atalanta, ha voluto anche lasciare una battuta sulla splendida stagione della squadra bergamasca: ”Champions? Sì, abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, persino con il Manchester City”.