Champions League: le probabili formazioni di Porto-Juventus

Alle 20:45, all’Estadio Do Dragao, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra PortoJuventus. Rimaneggiamenti in difesa per Massimiliano Allegri. Il mister bianconero è alle prese con l’affaire-Bonucci (spedito in tribuna) e opterà per la coppia di centrali BarzagliChiellini. A destra Lichtsteiner prenderà il posto di Dani Alves, a sinistra confermato l’ex di giornata Alex Sandro. Dalla cintola in su la squadra resta la stessa, con Pjanic affiancato da Khedira a centrocampo e Cuadrado, Dybala e Mandzukic a sostegno di Higuain. Espirito Santo conferma un modulo speculare a quello bianconero ma ha due dubbi di formazione con quattro giocatori a giocarsi due posti da titolare. Si tratta André André, Oliver, Corona ed Herrera, con i primi due favoriti sui secondi.

PORTO-JUVENTUS

Porto (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Alex Telles; Danilo Pereira; André André, Oliver, Brahimi; André Silva, Tiquinho. All. Espirito Santo.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Felix Brych (Germania).