Chelsea, ag. Bakayoko: “Faremo tutto il possibile per portarlo al Milan”

Tiemoue-Bakayoko

L’agente di Tiemoué Bakayoko, Andy Bara, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com, facendo il punto sulla situazione di mercato legata al suo assistito. Il centrocampista francese è ritornato alla squadra che ne detiene il suo cartellino, il Chelsea, dopo il prestito avvenuto in questa stagione con il Napoli, che ha deciso però di non esercitare il suo riscatto, dopo l’addio di Gattuso in panchina. Fuori dal progetto tecnico della squadra londinese, il classe ’94 è al centro di diverse voci di mercato, con alcune squadre pronte ad accaparrarselo, e stando alle parole dell’agente ci sarebbe anche il Milan, che appare interessata e starebbe monitorando la situazione per un suo eventuale ritorno in rossonero.

Sul sondaggio del Milan

“E’ possibile,  il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c’è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l’opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare”.

Sulla valutazione richiesta dal Chelsea

“Io non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo in questo momento non lo conosco, io non decido su questo e non sarebbe serio parlare di questo. Il prezzo lo farà il Chelsea”.

Su una maxi operazione che comprenda anche Ziyech e Giroud

“Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà”.