Quale sarà il futuro di Jorginho? Chelsea? Juventus? Oppure un’altra destinazione? Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano è certamente un uomo di Sarri. È cosa risaputa. Per questo quando il tecnico toscano ha lasciato Napoli per il Chelsea, Jorginho lo ha seguito. Ma, quando la scorsa estate Sarri e i Blues hanno diviso le loro strade, il ragazzo è rimasto a Londra. Col nuovo tecnico però, Jorginho non è mai stato parte del progetto e anzi, spesse volte è stato preferito a dei giovani. Ora, con il mercato alle porte, la possibilità di un suo trasferimento alla Juventus, per congiungersi nuovamente col suo maestro Sarri, sembra iniziare a concretizzarsi.
Il suo procuratore Jorge Santos è stato intervistato in merito a questa situazione da Radio Kiss Kiss e ha lasciato uno spiraglio aperto. Ecco le sue parole.

“Se i bianconeri e il Chelsea dovessero trovare un accordo, poi valuteremo”
“Le parole di Lampard hanno confermato come Jorginho sia ancora importante per il Chelsea.
Quest’anno ha giocato tanto e quando il mister ha avuto bisogno di lui si è sempre fatto trovare pronto: e lo farà ancora”.
“Non conosco le loro (della Juventus,ndr) strategie di calciomercato. A centrocampo hanno preso Arthur e non so cos’altro vorranno fare in quel reparto. Paratici? Conosco bene il direttore, ma non mi ha mai chiamato. Probabilmente Sarri pensa pensa di aver bisogno di un giocatore come Jorginho, ma non so quale sarà il progetto tecnico della Juve. Se i bianconeri e il Chelsea dovessero trovare un accordo, poi valuteremo”