Chelsea, ag. Jorginho: “Juve? Nessun club può investire tanto. Lui aspetta la chiamata di Mancini”

jorginho

Lo aveva già detto qualche settimana fa, oggi torna sulla questione e la ribadisce: Jorginho alla Juventus non s’ha da fare. A parlarne è Joao Santos, agente del giocatore del Chelsea, che a calciomercato24.com lascia ben poco spazio all’immaginazione.

All’inizio di giugno aveva parlato di una trattativa “economicamente difficile” – tutte le sue parole qui -, idea che sembra non averlo abbandonato: “Penso sia molto difficile che arrivi un’offerta per Jorginho, non c’è una squadra che in questo momento particolare possa fare questo tipo d’investimento“.

jorginho-italia

Tra Premier e Nazionale

Nonostante il regista del Chelsea sia già tempo nelle grazie del tecnico bianconero, il ritorno in Italia sembra essere più lontano che mai, per lo meno per quanto riguarda la Serie A: “Jorginho si allena da un mese con il Chelsea, sta bene e nell’ultima gara contro l’Aston Villa non ha giocato per squalifica. Ora attende la prossima gara dei Blues. Giovedì la formazione di Lampard giocherà una gara importante con il City“.

Se sembra infatti che il vice capitano dei Blues non lascerà l’Inghilterra, tutt’altro discorso vale per la Nazionale. Sempre Santos dice: Lui ovviamente aspetta solo la chiamata di Mancini. Bisogna capire quando si giocherà. Per la Nazionale italiana in questo momento sarebbe stato importante giocare l’Europeo. Ora giocare Euro 2020 tra un anno non è detto che sia un vantaggio, è sempre difficile prevedere come andranno le cose. Per la Nazionale poteva essere questo l’anno buono, la squadra stava bene ed era in fiducia”.