Chelsea, ag. Jorginho: “Juventus? Nessun contatto. Potrebbe rinnovare”

jorginho

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del proprio assistito. Stando alle sue dichiarazioni, non sarebbe mai stato avviato alcun contatto tra lui ed altri club, compresa la Juventus, che segue il giocatore da diverso tempo.

Riportiamo di seguito l’intervista di Santos.

jorginho-italia

Ag. Jorginho: “Juventus? Non c’è nulla”

L’agente di Jorginho, in un intervista a Calciomercato.it, ha smentito tutte le indiscrezioni di mercato riguardanti un possibile riavvicinamento tra il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, e il suo assistito: 

La Juventus? Ho letto in giro, ma non ho mai avuto contatti con loro. Né Sarri, né Paratici mi hanno mai chiamato per avere informazioni. Ha ancora 3 anni di contratto e a luglio c’è la possibilità di aggiungerne un quarto e aprire le trattative per un rinnovo col Chelsea“.

“Paratici mi conosce ma Jorginho sta bene a Londra”

Jorginho è da sempre un pupillo di Sarri: già titolare fisso del Napoli, l’allenatore toscano l’ha voluto con se a Londra dove è tutt’ora il perno del Chelsea. Un feeling che, ha detta del suo procuratore, non basterà per convincerlo a lasciare Londra:

Il ragazzo è felicissimo a Londra, dove sta dimostrando il suo valore e dove ha ancora altri tre anni di contratto. Non so poi quali possano essere le strategie di mercato della Juventus, ma questi sono i piani per il nostro futuro. E ripeto, ad oggi, né i bianconeri, né qualsiasi altra squadra si è fatta avanti per Jorge. Se ci siano stati contatti in estate? Il direttore Paratici mi conosce molto bene, da anni, ma non mi ha mai chiamato per avere informazioni per Jorginho“.