Antonio Conte è uno dei candidati alla successione della tanto scottante panchina della Nazionale azzurra. Dopo il fallimento di Ventura, infatti, si è puntato su Di Biagio come traghettatore in vista di ingaggiare un grande nome che possa far risalire la selezione azzurra nel posto che merita del calcio mondiale, ovvero ai vertici.
A tal proposito l’agente del tecnico pugliese, oggi in forza al Chelsea con il quale è legato contrattualmente ancora per un anno e mezzo, si è esposto sul futuro del suo assistito.
“NON GLI PIACE LASCIARE LE COSE PREMATURAMENTE”
I nomi per la panchina azzurra sono vari, da Ranieri a Ancelotti, per passare da Mancini a Conte per l’appunto. Federico Pastorello, agente di quest’ultimo, così si è espresso su questa questione ai microfoni di Rai Sport: “Lo vedo ancora al Chelsea l’anno prossimo. Antonio ha un contratto ancora di un anno e mezzo, e non gli piace lasciare le cose a metà. Ha già fatto il suo percorso in Nazionale, preferisce lavorare ogni giorno con la squadra”. Sembra quindi che questa ipotesi sia destinata a saltare.