Lazio, de Vrij ha deciso: rinnovo e poi a giugno al Chelsea

Stefan de Vrij avrebbe preso una decisione importantissima. 

In casa Lazio aspettano e lavorano da tantissimo tempo per il rinnovo del centrale difensivo. In questo momento però la situazione si sarebbe sbloccata in maniera definitiva, con una prospettiva interessante per il mercato estivo.

DE VRIJ: ADESSO IL RINNOVO E A GIUGNO LA CESSIONE AL CHELSEA

Secondo quanto riferisce CittàCeleste infatti, l’accordo per il rinnovo arriverebbe soltanto in virtù di una cessione eccellente a giugno tramite la discussissima clausola rescissoria. L’olandese è in scadenza a giugno 2018 e la Lazio avrebbe concordato con lui il rinnovo fissando la clausola per una cifra attorno ai 30 milioni di euro, per monetizzare dalla sua cessione che sembra inevitabile.

E proprio sulla clausola si scioglierebbe il nodo per rendere contenti sia la società che il giocatore. Dopo il prolungamento dell’accordo, il 25enne sarebbe pronto a lasciare i colori biancocelesti per volare a Londra, sponda Chelsea.

La Lazio andrebbe così a perdere un elemento dall’indubbio valore, ma sarebbe in grado di giovare di un’ottima plusvalenza; de Vrij invece, riuscirebbe finalmente a navigare verso lidi più ambiti per competere ai livelli che gli spettano.