Chelsea: nè Inter nè Juventus, Oscar vola in Cina?

Oscar non sembra più essere al centro del progetto del Chelsea di Antonio Conte, che ormai lo considera un esubero.

Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento del brasiliano già a gennaio. Se le mete più accreditate erano in Italia (Inter e Juventus erano sulle tracce del fantasista dei “Blues”), nelle ultime ore è spuntata fuori un’altra pista.

OSCAR VOLA IN CINA. VILLAS BOAS E HULK LO ASPETTANO

Secondo il Daily Mail, Oscar sarebbe stato richiesto da Andrè Villas Boas, attualmente tecnico dello Shanghai SIPG. L’offerta faraonica della società cinese si aggirerebbe intorno a 50 milioni di sterline (circa 60 milioni, in euro), e Conte non sembra voler porre il veto sulla cessione del 25enne brasiliano. Sempre a quanto riporta il quotidiano britannico, l’entourage del giocatore avrebbe già trovato l’accordo con il club.Intanto un altro periodico inglese, il Telegraph, considera la trattativa già conclusa, con Oscar che avrebbe già comunicato ai compagni la sua scelta.

Tutto confermato anche dal giocatore stesso, che ai microfoni di  ha “SportTV” ha dichiarato:E’ fatta al 90%, mancano solo alcuni dettagli burocratici”.

A quanto pare, resta solo da vedere se il giocatore lascerà il Chelsea già a gennaio oppure aspetterà la fine della stagione per volare in Cina, dove oltre al tecnico Villas Boas troverà il suo compagno di nazionale Hulk.