Chelsea, vicino l’ingaggio di Thiago Silva: la situazione

L’ultima partita di Thiago Silva con il PSG non ha avuto un lieto fine. I francesi hanno dovuto arrendersi al Bayern Monaco, laureatosi quindi campione d’Europa. Una grande delusione, che chiude 8 lunghi anni comunque ricchi di successi in maglia PSG per il forte difensore centrale.

Da adesso l’ex Milan potrà decidere con chi giocare la prossima stagione, essendo svincolato. Appare molto difficile al momento un ritorno in Serie A, con la Fiorentina sempre alla finestra ma indietro rispetto al Chelsea.

Dall’Inghilterra: il Chelsea può chiudere per Thiago Silva

Secondo quanto riferito da Sky Sport UK, il Chelsea sarebbe il club al momento più vicino all’ingaggio di Thiago Silva. I Blues potrebbero garantire all’ormai ex PSG un palcoscenico di livello assoluto: squadra di alta classifica in Premier League, che disputerà anche la prossima Champions.

Thiago-Silva

Insomma, tutto quello che il forte difensore, ad ormai 36 anni, chiede: poter dire ancora la sua ad alti livelli. Per questo, al momento, la pista Fiorentina sembra improbabile. Anzi, il Chelsea è estremamente fiducioso di poter chiudere in tempi brevi.