Chi è Madalina Ghenea, la nuova fiamma di Zaniolo ed ex fidanzata di Borriello

madalina-ghenea

In casa Zaniolo sembra essersi accesa una nuova fiamma. Il talento giallorosso, che sarà fuori dai campi almeno fino a primavera a causa dell’infortunio al crociato, ha perso la testa per l’attrice e modella Madalina Ghenea con cui, da come si evince sui rispettivi social, è iniziata una nuova relazione.

Chi è Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea è un’attrice e modella rumena di 33 anni, già ex di Marco Borriello e di altri personaggi illustri, come Gerard Butler e Michael Fassbender. Ha recitato ruoli importanti in film come “Youth-La giovinezza” e “I Borgia” ed è attualmente madre della piccola Charlotte, avuta da una precedente relazione.

Che fine ha fatto Sara Scaperrotta?

Per i più appassionati alla vita sentimentale di Nicolò Zaniolo, non sarà facile dimenticare la sua intensa relazione con Sara Scaperrotta, la ventenne che lo aveva accompagnato nel delicato momento del primo infortunio al crociato e di cui l’attaccante sembrava follemente innamorato. Da quanto si apprende, i due sono arrivati ad una rottura definitiva e sui social sono scomparse tutte le tracce della loro relazione.