Chiellini: “Io e Buffon non saremo mai un problema per la Juve. Non giocherò mai con un’altra maglia in Europa”

gianluigi-buffon-giorgio-chiellini

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha spiegato un paio di cose in merito al suo futuro. Chiellini ha specificato come né lui, né tantomeno l’altra grande bandiera bianconera attualmente in rosa, Gigi Buffon, saranno mai un problema per la Juventus. Ma non solo.

Il capitano dei Campioni d’Italia e della Nazionale Azzurra ha anche giurato amore eterno alla Juventus, assicurando di non giocare mai in nessun’altra squadra italiana e addirittura europea. Ecco le sue parole.

fabio-depaoli-giorgio-chiellini

“Il mio rinnovo non è un problema”

“Durante la sosta per le Nazionale il mio rinnovo e quello di Gigi Buffon sembrava fosse un problema ma non è così…Non esiste questo problema, non lo siamo mai stati, non lo siamo e non lo saremo mai. È fantamercato, ma sicuramente non giocherei mai con un’altra maglia in Italia o in Europa, non è proprio attuale. Io però in questo momento sono concentrato solo sugli attaccanti dell’Atalanta”.

Capitolo Buffon

Qualcuno che però in Europa vorrebbe rimanere, per provare a giocare un’ultima stagione da titolare in Champions, è l’intramontabile Gigi Buffon. Secondo quanto riporta La Repubblica infatti, il numero 1 bianconero, ormai diventato 77, il Campione del Mondo 2006 potrebbe accasarsi dalle parti di Bergamo, andando a difendere la porta dell’Atalanta, sempre che, ovviamente, la squadra di Gasperini raggiunga la qualificazione alla prossima Champions League.

gigi-buffon