Clamoroso Raiola: dopo Barcellona, visita a Madrid con il padre di Haaland

erling-haaland

Sono cominciati ufficialmente i primi movimenti di mercato per l’acquisto della giovane stella Herling Braut Haaland. Infatti l’agente Mino Raiola, dopo essere stato in mattinata a Barcellona, è stato avvistato anche a Madrid per discutere del trasferimento possibile del suo assistito alle merengues.

Colpo di scena

Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV è stato avvistato a Madrid l’arrivo dell’agente di Haaland, Mino Raiola, insieme al padre dello stesso giocatore, entrambi in macchina e non passati inosservati. Argomento principale sarebbe stato molto probabilmente il trasferimento possibile di Haaland al Real Madrid, pronto a rivoluzionare la rosa in estate.

E ciò ha destato molto scalpore. Lo stesso Raiola in mattinata era stato intravisto a Barcellona per parlare di Haaland con la dirigenza blaugrana, in particolare con il presidente Joan Laporta, che segue con molta attenzione il giocatore, pronto a scommettere su di lui per costruire il Barcellona del futuro.

Ora dunque appare molto chiaro. Haaland questa estate con molta probabilità lascerà il Borussia Dotmund e si trasferirà in un top club. Resta solo da capire chi. Intanto Real e Barca hanno fatto il primo passo. Ora starà agli altri top club come Manchester City e Paris Saint Germain (squadre più accreditate per acquistare il giocatore) rispondere alle prime mosse offensive.

Inizia dunque una vera e propria “battaglia” di mercato per accaparrarsi la più grande giovane promessa mondiale in questo momento e che si protrarrà fino al mercato estivo, con Raiola già pronto a sfregarsi le mani.