Come Raiola guiderà gli affari della Roma

mino-raiola-ok-calciomercato

La sessione “estiva” (virgolette d’obbligo) del calciomercato 2020 andrà in scena dal primo settembre al 5 ottobre. Da luglio, però, i club italiani potranno firmare e far firmare ai giocatori dei “precontratti”. Per questo motivo, la Roma è già attiva in vista delle trattative da portare avanti per la rosa che verrà.

Il poker di Raiola

Secondo Il Corriere della Sera una figura fondamentale nel mercato giallorosso sarà Mino Raiola. Il vulcanico agente ha in procura ben 4 atleti legati, chi più chi meno, al panorama capitolino.

henrikh-mkhitaryan

Innanzitutto Justin Kluivert: l’olandese potrebbe cambiare aria e Raiola è in cerca di società interessate. Poi Henrikh Mkhitaryan, che la Roma vorrebbe “confermare” ma l’Arsenal, per ora, non sembra molto d’accordo.

In conclusione i due obiettivi giallorossi. Per il centrocampo i fari sono puntati su Giacomo Bonaventura, che dovrebbe arrivare a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo lega al Milan. E per il reparto avanzato alla Roma piace Moise Kean: potrebbe essere acquistato dall’Everton per svolgere il ruolo di vice Dzeko e ricominciare a dimostrare tutto il proprio talento come ai tempi della Juventus. Raiola permettendo.