Rieccoci con la nostra Serie A dopo una pausa che sicuramente ha fatto riposare i giocatori, ma che, in ogni caso, ha fatto impensierire, rimuginare e preoccupare i fantallenatori di tutte le leghe alle prese con il mercato e, soprattutto, col fantamercato. Se è vero che dopo la pausa non dovrebbe esserci un grande turnover, è però altrettanto vero che vi sono dei giocatori in uscita e in entrata e ciò potrebbe davvero incidere sulle prestazioni in campo, pertanto attenzione a chi schierate in questo nuovo turno di fantacalcio. Per qualsiasi dubbio noi di OkC abbiamo pensato a voi anche questa settimana, ecco i nostri consigli.
ATALANTA-NAPOLI
Match davvero interessante questo, che vede fronteggiarsi due squadre veramente in forma. Non esitate a mandare in campo i calciatori bergamaschi che lottano sempre a testa alta, soprattutto in casa. Tra di loro le garanzie sono sicuramente Gomez e Cristante. Evitate i difensori nerazzurri. Nei partenopei Zielinski dovrebbe partire titolare e darà il tutto per tutto. Bene anche Allan ultimamente.
SASSUOLO-TORINO
Negli emiliani Politano è sotto gli occhi scrutatori di varie squadre, quindi vorrà mettersi in mostra. Per quanto riguarda i granata provate un Niang rivitalizzato da Mazzarri, non esitate con Baselli.
UDINESE-SPAL
L’udinese sta vivendo davvero un momento più che positivo e due veri trascinatori dei friulani sembrano essere Barak e Lasagna. Situazione invece sottotono per gli spallini, che comunque ritrovano in Viviani e Antenucci due certezze quasi sempre.
SAMPDORIA-FIORENTINA
Match molto interessante sia per la classifica che per il gioco in campo. Nei genovesi Ramìrez e Torreira sono sempre al top. Nei toscani Chiesa è inamovibile. Badelj potrebbe rivelarsi un grande assistman.
VERONA-CROTONE
Match dai bassifondi della classifica questo, che può trovare in Budimir e Trotta due protagonsti per i calabresi. Per i padroni di casa potete tentare la sorte con Verde e Romulo.
LAZIO-CHIEVO
Per i capitolini Lulic e Parolo potrebbero far male con le loro conclusioni da fuori. Nei clivensi attenzione ad un sempre in agguato Birsa.
BOLOGNA-BENEVENTO
Destro tra gli emiliani sembra aver ritrovato l’affinità con il goal. Tra i rossoblu non è poi da sottovalutare Poli. Coda è sicuramente il più pericoloso delle streghe.
CAGLIARI-MILAN
Nei sardi Pavoletti è sempre pericoloso soprattutto con i suoi colpi di testa. Barella potrebbe regalarvi degli assist. Nei rossoneri date fiducia a Calhanoglu, Bonaventura potrebbe far male.
INTER-ROMA
Ed eccolo il big match di questa giornata. Non fatevi spaventare e quindi non esitate a schierare Perisic e Icardi nei nerazzurri. Per i giallorossi Nainggolan torna a giocare più alto e quindi potrebbe essere molto pericoloso. Kolarov potrebbe rivelarsi decisivo.
JUVE-GENOA
Douglas Costa ultimamente è prorompente e con i genoani dovrebbe giocare molto avanzato. Matuidi potrebbe essere l’uomo chiave a centrocampo. Nei grifoni Lapadula non si risparmia mai.