Dopo i recuperi di Sampdoria-Roma e di Lazio-Udinese si torna sui campi della Serie A per la 22a giornata di questo campionato. Anche in questa occasione i match importanti e difficilmente interpretabili sono vari, il che, come ogni domenica, fa andare in crisi tutti noi fantallenatori. Prima di iniziare con i soliti pianti o con i riti scaramantici potete però dare un’occhiata ai nostri consigli sul fantacalcio per voi, i quali anche questa settimana arrivano puntuali come sempre.
SASSUOLO-ATALANTA
Evitare Berardi in questo match potrebbe essere produttivo liberandovi uno slot in attacco. Tentate piuttosto Missiroli, che con le sue ripartenze potrebbe creare qualcosa. Nei bergamaschi non esitate con i soliti Freuler e Cristante.
CHIEVO-JUVE
Match complicato per i clivensi, evitateli. Nella Vecchia Signora potrebbe trovare spazio Douglas Costa. Matuidi scalpita a centrocampo.
SPAL-INTER
Negli spallini Antenucci sta facendo veramente molto bene. Nei nerazzurri Cancelo sembra rivitalizzato, Borja Valero potrebbe regalarvi qualche soddisfazione questa volta.
CROTONE-CAGLIARI
Match molto complicato per il Cagliari, il quale è colpito da numerose assenze. Potreste tentare la sorte con Farias e Padoin. Attenzione a Trotta nei calabresi.
FIORENTINA-VERONA
Chiesa ultimamente non regala grandi prestazioni, ma con l’Hellas potrebbe risvegliarsi. Provate anche Badelj. Nei veneti provate un sempre ottimo Romulo.
GENOA-UDINESE
Nel Genoa date fiducia a Laxalt e Taraabt. Nuytinck invece nei friulani si sta rivelando sempre di più un giocatore da fantacalcio. Bene anche De Paul.
NAPOLI-BOLOGNA
Nei partenopei Hamsik potrebbe trovare la via del goal. Jorginho è sempre un perno perfetto per il centrocampo. Match tosto invece per gli emiliani, che comunque hanno ritrovato uno Dzemaili in grande forma. Che Verdi voglia punire i napoletani dopo tutte le voci di mercato?
TORINO-BENEVENTO
Dei granata non potete non schierare Niang, che sembra aver ritrovato la forma perfetta con Mazzarri. Bene anche Baselli. Nel Benevento osate con Coda.
MILAN-LAZIO
Kalinic potrebbe esaltarsi in questo match più che complicato, dategli fiducia. Biglia potrebbe far male all’ex. Nei biancocelesti vi è un Parolo per il quale potrebbero crearsi davvero molti spazi, mettetelo. Con lui non può mancare ovviamente Luis Alberto.
ROMA-SAMPDORIA
Secondo match in una settimana per queste due formazioni. Schick sarà presente dal 1′ e vorrebbe punire la sua ex squadra. Pellegrini si è rivelato pericoloso nell’ultimo match contro i blucerchiati. Torreira per i genovesi potrebbe offrire ottimi spunti, Zapata lotterà tantissimo lì davanti.