Consigli fantacalcio tredicesima giornata Serie A: bonus che non ti aspetti

Chiesa

La tredicesima giornata di fantacalcio si presenta con dei match sulla carta molto equilibrati e i bonus meno attesi, ovvero dei giocatori sottovalutati potrebbero fare la differenza. Di seguito troverete alcuni dei possibili jolly di giornata. 

Portieri

Handanovic (Inter): pur avendo contro Belotti si può schierare senza tanti problemi. Possibile voto alto.

Strakosha (Lazio): con Berardi e Defrel ai box si può mettere nella forte speranza che non subisca goal. Porta inviolata.

Radu (Genoa): un azzardo che può pagare perché anche dovesse subire goal compie sempre parate importanti che gli aumentano il voto personale. Prestazione positiva.

Difensori

Milenkovic (Fiorentina): non bene a Cagliari è vero ma contro il Verona sarà tutt’altro tipo di partita e i suoi colpi di testa potrebbero essere un fattore determinante. Occhio ai bonus.

Spinazzola (Roma): è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e dovrebbe partire negli 11 iniziali. Quality assist facili.

Tomiyasu (Bologna): ha superato i problemi muscolari che lo avevano tenuto lontano dai campi per un bel po’ e potrebbe non sfigurare secondo noi anche schierato da difensore centrale vista l’emergenza in quel reparto per questa partita  nel Bologna. Potrebbe rivelarsi un’ottima opzione di giornata.

Larsen (Udinese): la sua spinta sulla fascia potrebbe facilmente trasformarsi in bonus per chi punta su di lui. Assist?

Danilo (Juventus): Sarri sembra puntare su di lui perché più difensivo rispetto a Cuadrado ma ricordatevi che i piedi buoni per aiutare i compagni in fase avanzata li possiede anche il brasiliano. Diligente in fase difensiva e pericolo in fase offensiva.

Centrocampisti

Kluivert (Roma): deve far vedere al suo tecnico che ormai è un titolare e non una riserva,Contro un Brescia che dietro fa molta fatica a chiudere gli spazi può andare anche a rete. Assist.

Kurtic (Spal): partita quasi decisiva per le sorti della Spal in questo campionato e il centrocampista sloveno ha tutte le qualità per mettere il suo sigillo alla ricerca di punti importantissimi. Bonus pesante.

Chiesa (Fiorentina): torna in attacco assieme a Ribery e così potrà sfruttare anche i suoi assist per portare un +3 a chi gli ha sempre dato fiducia. Giunta l’ora del bonus.

Lulic (Lazio): calciatore un po’ sottovalutato ma che al Fanta porta sempre dei voti e degli assist interessanti  e in questo 13esimo turno può essere una di quelle volte. Garanzia.

Berenguer (Torino): può mettere in seria difficoltà la difesa dell’Inter e andare nuovamente a rete dopo la doppietta contro il Brescia. +1.

Attaccanti

Correa (Lazio): ok che segna sempre Immobile da quelle parti romane ma non sottovalutatelo perché anche lui viene da 5 goal consecutivi e si sa che le difese di De Zerbi, suo avversario domenica, sono tutt’altro che imperforabili. In forma!

Higuain (Juventus): ha nell’atalanta la sua vittima preferita (ben 7 goal segnati conto). Le statistiche non mentono.

Pinamonti (Genoa): vediamo una partita da over dove il puntero a disposizione di Thiago Motta avrà più di una occasione di segnare. E’ giunta l’ora.

Gabbiadini (Sampdoria): potrebbe partire titolare dopo la panchina nel pareggio contro l’Atalanta e tirare fuori dal cilindro una delle sue conclusioni improvvise velenose. Dategli fiducia.

Zona mantra

Pasalic CT (Atalanta): si come C, molto molto meno come T.

Dybala A (Juventus): A che questa volta vale si come un Pc ma solo di piccole squadre.

Piatek PC (MIlan): dategli ancora un’occasione.

Lozano A (Napoli): coprendosi se non dovesse giocare ha il suo senso azzardarlo negli 11.

Suso WA (Milan): solo come W.

Candreva EW (Inter): preferibile come E che come W.

Izzo Dd Dc (Torino): meglio come difensore centrale.

Sprocati WA (Parma): come W ha il suo perché.

Darmian Dd Ds E (Parma): ottimo jolly difensivo.

De Paoli Dd E (Sampdoria): si come terzino a destra, no come esterno alto.

Nainggolan CT (Cagliari): come C uno da mettere sempre.

Simeone Pc (Cagliari): non tantissimi i goal ma partecipazioni alle azioni offensive sempre attive, buono in un attacco da 2 Pc.