Consigli fantacalcio undicesima giornata Serie A: bonus che non ti aspetti

gervinho

La decima giornata di fantacalcio si presenta con dei match sulla carta molto equilibrati e i bonus meno attesi, ovvero dei giocatori sottovalutati potrebbero fare la differenza. Di seguito troverete alcuni dei possibili jolly di giornata. 

Portieri

Handanovic (Inter): potrebbe, finalmente per i suoi fantallenatori che lo hanno preso dopo gli innumerevoli bonus porta inviolata dell’anno scorso, chiudere  a zero goal subiti la giornata. Uomo ragno.

Gabriel (Lecce): il portiere ex Milan è valido e sta dimostrando che si può puntare anche su un estremo difensore di una squadra neopromossa soprattutto adesso che Liverani ha sistemato la difesa davanti a lui. Un garanzia che non ti aspetti.

Silvestri (Verona): da previsione dovrebbe essere una partita da under e i 2 portieri (Alfonso del Brescia) si possono mettere entrambi per limitare i malus da goal subiti ma preferiamo il veronese giocando in casa ed avendo dei compagni difensori più collaudati. Sufficienza sicura.

Difensori

Spinazzola (Roma): Fonseca in questo momento non vede di buon occhio l’impegno di Florenzi come terzino e l’ex Juve potrebbe giocare a destra al suo posto quindi, non fate l’errore di lasciarlo in panchina perchè sappiamo tutti che è un calciatore che quando gioca è sempre pericoloso anche in avanti. Intercity sulla fascia.

Alex Sandro (Juventus): i ballottaggi lo danno in panchina al posto di De Sciglio ma ci sembra difficile che in una partita delicata come il derby Sarri  lasci fuori la sua saette difensiva di sinistra. L’usato sicurissimo di Sarri.

Masiello (Atalanta): è da un po’ che non arrivano bonus da parte dei centrali difensivi atalantini e contro un Cagliari che ha nella difesa il suo punto debole, soprattutto nei marcatori centrali, potrebbe regalarvi gioie. Bonus in arrivo.

Milenkovic (Fiorentina): garanzia difensiva di Montella che ha tutti i mezzi per bissare la rete decisiva di mercoledì scorso anche contro il Parma. On Fire.

Vicari (Spal): si candida seriamente per diventare una certezza difensiva nel match salvezza contro una Sampdoria con le ceneri spenti in avanti. Un 6 facile.

Centrocampisti

Candreva (Inter): Candreva in goal contro il Bologna anche l’anno scorso potrebbe ripetersi pur entrando dalla panchina dato che Conte sembra favorire Lazaro dal primo minuto, non fate l’errore di lasciarlo in panca. Fiducia in lui.

Malinovskyi (Atalanta): sembra questione di tempo che si sblocchi dato che è ancora a 0 bonus in campionato e bello riposato dopo essere stato fuori a Napoli contro il Cagliari può colpire. Goal dall’est.

Kurtic (Spal): i suoi inserimenti e i suoi tiri da fuori area sono velenosissimi e potrebbe facilmente essere quel bonus del lunedì sera di cui avete bisogno come ultima speranza per farvi vincere. Bonus da centrocampo.

Bisoli (Brescia): Contro l’Inter non ha trovato il +3 per pochissimo ma da lui chi lo ha in rosa si aspetta sempre la possibilità di vederlo esultare personalmente dato il suo modo fgi giocare generoso anche nelle folate in area avversaria. Mediano ma non solo.

Pulgar (Fiorentina): non pensate che abbia finito di portarvi bous succosi il centrocampista ex Bologna perchè resta sempre il rigorista della squadra e non ha mai perso il piede leggero nelle punizioni come si vede negli allenamenti. Effetto cileno.

Attaccanti

Gervinho (Parma): la traversa colpita contro il Verona grida ancora vendetta e nei contropiedi numerosi che si avranno in Fiorentina-Parma avrà tutta la possibilità di farsi perdonare. Freccia su.

Kouamé (Genoa): un tuttocampista perchè corre tanto, attacca ma anche utilissimo in fase difensiva che riesce sempre  ad arrivare ad un voto positivo ma adesso che ha iniziato a segnare con continuità dategli fiducia. Corsa e Goal.

Vlahovic (Fiorentina): se siete a corto di punte potete farci più di un pensiero perchè Boateng contro il Sassuolo ha deluso e Montella potrebbe puntare su di lui per trovare finalmente dei goal da attaccanti di ruolo. Riserva di lusso.

Balotelli (Brescia): tanto impegno nella manovra per lui come mai si era visto nella sua carriera ma i goal latitano quindi se non avete prime scelte davanti disponibili non è azzardato affidarsi a lui. Super Mario loading.

Correa (Lazio): e se questa volta la doppia la segnasse lui e non Immobile?Non impossibile data la difesa del Milan. Spina nel fianco (milanista).

Zona mantra

Callejon W (Napoli): come W da possibile +1, difficle il goal da lui che gioca ormai a centrocampo.

Milik PC (Napoli): Pc da schierare sempre da titolare anche se non parte dall’inizio.

Sansone A (Bologna): come prima A in panchina per eventualmente subentrare con un voto alto.

Brozovic C (Inter): un C che potrebbe sfiorare la doppia cifra di fantavoto.

Ansaldi E (Torino): uno dei pochi che non demerita nel Torino, può valere molte W anche in questo turno.

Ramsey T (Juventus): T su cui vale la pena costruire il modulo di giornata.

Nandez MC (Cagliari): M per tutte le occasioni, un po’ meno come C stavolta.

Schone C (Genoa): si candida a valere i bonus di tanti T contro l’Udinese.

Okaka Pc (Udinese) Un Pc che ha il suo senso anche come titolare nel 1 vs 1 con Zapata del Genoa.

Boga WA (Sassuolo): W moooolto invitante, A leggermente meno.

Shakhov MC (Lecce): può ripetere la prestazione del Marassi (7+ assist) .

Verre CT (Verona): C dal probabile primo goal stagionale.

Suso  WA (Milan): sta tornando il W su cui tutti in asta hanno investito il 30% del budget!

Luis Alberto T (Lazio): trovate un modulo con un T per farlo giocare, non ve ne pentirete.

Missiroli MC (Spal): mister 6,5 come M resta sempre molto valido per sistemare gli 11.

Gabbiadini A (Sampdoria) Come A può dire la sua al pari di tanti Pc.