Come ogni giornata di fantacalcio, anche la prossima giornata ha le sue certezze e altre possibili scoperte. Occhio ai giocatori in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o che partono dalla panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Ecco di seguito un elenco degli intoccabili per il prossimo turno.
Portieri
Donnarumma (Milan): in casa contro il Verona facile non prenda goal, primo dei titolari.
Handanovic (Inter): viene da ottime prestazioni e la difesa interista è di ferro, senza paura.
Strakosha (Lazio): brutto errore nel derby ma può gia riprendersi alla grande, schieratelo!
Difensori
Spinazzola (Roma): ha fatto addirittura fuori il capitano della Roma Florenzi, può disputare un’ottima gara.
Young (Inter):pronti via e subito assist, può ripetersi.
Nkoulou (Torino): della difesa del Toro l’unico su cui fare affidamento, si può mettere.
Bonucci (Juventus): dopo la brutta sconfitta a Napoli motivazioni extra per il capitano, può portare bonus.
Manolas (Napoli): benissimo contro la Juve ed in questo turno ha un avversario più abbordabile, sicurezza.
Pisacane (Cagliari): torna in campo per blindare la difesache ne ha parecchio bisogno, elemento fondamentale.
Centrocampisti
Bentancur (Juventus): i suoi inserimenti contro la Fiorentina potrebbero trasformarsi in goal, credete in lui.
De Paul (Udinese): partita complicata ma lui ha tutti i mezzi per imporre la sua classe, mucho interessante.
Pellegrini (Roma): è un ex ma oltre a questo ha tutto per imporsi nel centrocampo di Fonseca in chiave assist, talentuoso.
Tonali (Brescia): in questa partita dal facile over potrebbe addirittura scrivere il suo nome sul tabellino, sempre più decisivo.
Milinkovic-Savic (Lazio): il serbo in questa Lazio è la pedina decisiva per l’equilibrio tra centrocampo e difesa.Possibile sorpresa di giornata.
Deiola (Lecce): da titolare può dare sia sostanza che qualità nel centrocampo di Liverani, ottima scelta low cost.
Attaccanti
Joao Pedro (Cagliari): il Parma è in emergenza e lui può approfittarne, per timbrare il cartellino.
Milik (Napoli):con la Sampdoria può riprendere la via della rete, fiducia nel polacco.
Zapata (Atalanta): è tornato al goal su rigore ma adesso può farlo su azione, ritorno gradito.
Ibrahimovic (Milan): si legge il Milan non perde più, si legge Ibra! +3 assicurato.
Insigne (Napoli): è quello che Gattuso ha maggiormente rivitalizzato, capitano azzurro.
Immobile (Lazio): contro una difesa che fa acqua da tutte le parti, non serve neanche più consigliarlo.
Zona mantra
Schouten CT (Bologna): si può mettere in entrambi i ruoli.
Torregrossa PC (Brescia): un Pc sottovalutato che per noi invece può fare molto bene.
Nandez MC (Cagliari): in tutte e 2 le posizioni è ok.
Darmian Dd Ds E (Parma): ottimo jolly del turno.
Dzeko Pc (Roma): da mettere in campo in ogni modulo.
Mancini Dc (Roma): difensore centrale da goal.
Gomez TA (Atalanta): come volete ma schieratelo.
Gosens E (Atalanta): meglio di tanti W anche questa volta.
Lulic EC (Lazio): ok in tutti e 2 i ruoli.
Borini W (Milan): buona scelta contro la sua più recente ex squadra.
Calhanoglu T (Milan): penalizzato dall’unico ruolo questa domenica però va schierato.
Mancosu T (Lecce): in casa per noi lo consigliamo sempre titolare.
Gabbiadini A (Sampdoria): una A buona per un tridente leggero ma da goal.
Zielinski CT (Napoli): anche come trequartista ha il suo senso.