Atalanta, Conti conteso tra Milan, Napoli e…Conte

Andrea Conti è indubbiamente uno degli esterni più interessanti del campionato italiano e a 24 anni sembra essere abbastanza maturo per il salto di qualità che ci si aspetta da lui.
Le ottime prestazioni con l’Atalanta gli sono valse la convocazione per gli stage della Nazionale e l’interessamento di tantissimi club importanti.

Finito nel mirino di diverse società italiane e non, il gioiellino bergamasco si candida a gran voce ad essere uno dei nomi caldi per il mercato estivo.

CONTI: MILAN IN VANTAGGIO SUL NAPOLI, MA ATTENZIONE AL CHELSEA

Come è giusto che sia, intorno al nome di Conti si stanno sviluppando diverse trattative, che vedono coinvolti alcuni top club.
I primi a muoversi per il 24enne dell’Atalanta sono stati l’Inter e la Juventus, ma il Milan è stata l’unica squadra ad aver cercato un approccio.
Anche il Napoli si è messo sulle tracce dell’esterno italiano, cercando di sfruttare i buoni rapporti tra i due club, maturati con l’affare Grassi. I partenopei sembrano comunque essere indietro rispetto ai rossoneri.
Sullo sfondo invece il Chelsea di Antonio Conte, che pure ha inviato un osservatore “Blues” sabato a Bergamo per visionare da vicino il classe ’94.
Andre Conti dunque, si appresta ad essere uno dei nomi più chiacchierati per il mercato estivo, e nel mentre si gode la sua prima convocazione in Azzurro e soprattutto la splendida stagione della sua Atalanta.