Andrea Conti è uno dei tanti giocatori dell’Atalanta che sta smuovendo il mercato.Â
Già da qualche settimana i nomi di tante big italiane sono state accostate al terzino nato a Lecco. Su tutte, le più decise ad intavolare una trattativa sono state Inter e Napoli, con qualche “rumor” anche dall’Inghilterra.
Il classe ’94 in questa stagione ha messo in mostra una caratteristica che appartiene  a quasi tutti i difensori del club bergamasco: la vena realizzativa. Da terzino, ha segnato 6 gol e regalato 4 assist nel corso delle 29 partite giocate.
GIUFFREDI (AG.CONTI): “SE DOVESSI SCEGLIERE CERCHEREI DI FAVORIRE IL NAPOLI”
A fare chiarezza sul futuro di Conti sono arrivate le dichiarazioni del suo agente. Mario Giuffredi ha parlato a Radio Kiss Kiss, rivelando quali siano le sue speranze per la prossima destinazione del suo assistito:
“Non credo che il Napoli e l’Atalanta abbiano accordi pregressi ma a parità di condizioni cercherò sempre di favorire la squadra della mia città . Poi vedremo quale sarà la soluzione migliore per il giocatore”.
Il Napoli dunque potrebbe far leva sulle origini di Giuffredi. Quel che è certo, è che su Conti ci sono gli occhi di mezza Serie A e non solo. Starà alle concorrenti ed alle velleità del giocatore scegliere nel miglior modo possibile la maglia per il suo futuro.