Coppa Italia, Musacchio salta Juventus-Milan per infortunio: problema a una caviglia

mateo-musacchio

Il calcio sta tornando. Nella giornata di domani, venerdì 12 giugno, l’attenzione sarà tutta per la semifinale di ritorno di Coppa Italia che vedrà scontrarsi Milan e Juventus per un posto in finale. Ma in casa rossonera le notizie non sono certo delle migliori.

Alla vigilia di una sfida che si prospetta tutt’altro che facile per la squadra di Milanello, complice lo stop lungo mesi e soprattutto l’1-1 rimediato a San Siro nella semifinale di andata, il quadro si complica e Pioli deve rinunciare all’ennesimo giocatore.

Matteo-musacchio

Ennesimo ostacolo

Agli già indisponibili Ibra, Castillejo e Theo Hernandez, infatti, si è aggiunto un altro indisponibile, il difensore centrale Mateo Musacchio.

Assente nella lista dei convocati della squadra milanese, subito è arrivata una risposta sul perchè: il difensore ha rimediato un’infiammazione alla caviglia sinistra, motivo per il quale non sarà disponibile per la gara di domani. La porta rossonera sarà difesa dal solito Romagnoli al fianco di Kjaer, reo di aver soffiato il posto da titolare allo stesso Musacchio. I due saranno affiancati da Conti e Calabria sulle fasce.