La Fiorentina vuole riportare Criscito in Serie A

Dopo aver affidato la panchina a Stefano Pioli, la Fiorentina si è gettata a capofitto sul calciomercato. Dopo aver ingaggiato il difensore centro Vitor Hugo, Corvino è alla ricerca di nuovi tasselli per puntellare la rosa gigliata.

Il ds della squadra di Firenze ha messo gli occhi su un calciatore italiano che, attualmente, milita in un campionato estero. La società guidata dai Della Valle, potrebbe rompere gli indugi e sferrare nei prossimi giorni l’affondo decisivo.

CRISCITO: LA FIORENTINA SFIDA LA CONCORRENZA DELL’INTER

Un sogno possibile. Il ritorno di Domenico Criscito, emigrato in Russia nel lontano 2011, in Serie A potrebbe concretizzarsi nella prossima sessione estiva di calciomercato: sul terzino sinistro ex Genoa, infatti, hanno messo gli occhi Inter e Fiorentina. Luciano Spalletti, il tecnico che portò il laterale allo Zenit San Pietroburgo, vorrebbe abbracciare nuovamente il calciatore ma Corvino sembra essersi inserito fra i due vecchi “amanti” avviando i primi contatti con il facoltoso club russo. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, l’indecisione nerazzurra ha facilitato l’ingresso nella trattativa ai Viola che continuano a tenere d’occhio anche Adam Masina del Bologna.

Un posto per due candidati: le alternative non mancano ma la Fiorentina dovrà scegliere con assoluta celerità il prossimo titolare di Pioli per non incorrere, nuovamente, in spiacevoli, vecchie sorpresa di mercato.