A distanza di qualche mese dal trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, Carsten Cramer amministratore delegato del Borussia Dortmund è tornato a parlare del fuoriclasse portoghese. Nel momento in cui il trentottenne si è ritrovato svincolato, il suo agente, Jorge Mendes, ha cercato di proporlo a vari top club europei ancora in corsa in Champions League.
La missione non è andata a buon fine visto poi il trasferimento in Arabia Saudita, ma il Borussia Dortmund è stata una delle squadre più vicine ad accaparrarsi Cristiano Ronaldo, almeno secondo la stampa. L’ad Cramer però, al podcast di Kicker, ci ha tenuto a ribadire che l’ingaggio del classe 1985 non è mai stato preso in considerazione.

Le parole di Carsten Cramer, amministratore delegato del Borussia Dortmund
Ecco ciò che ha riferito l’ad dei gialloneri al podcast di Kicker riguardo al mancato ingaggio di Cristiano Ronaldo.
“Il valore del Borussia Dortmund non dipende dal numero di follower sui social media. Siamo una squadra di calcio, questa è l’idea più importante. Potremmo avere le migliori idee di marketing del mondo, ma se poi perdiamo 3-0 in casa contro il Friburgo, non serve a niente. Vendiamo 500.000 magliette all’anno ai tifosi, sono loro gli ambasciatori del Borussia Dortmund”.