Crotone su Pjaca ma non solo: “Ci piacciono Luperto ed Ounas”

gianni-vrenna

Il Crotone guarda in casa delle big per la sua campagna acquisti. L’ultima idea di mercato è Marko Pjaca. Attaccante esterno della Juventus, sfortunatissimo nella sua parentesi italiana, riassumibile in una sola parola: infortunio. Il club calabrese, appena promosso in Serie A, vorrebbe provare a dare l’ultima chance al croato, dotato di incredibili doti tecniche, ma anche di un corpo fragile.

Ma non solo, è risaputo l’interesse che il Crotone ha mostrato fino ad ora per due calciatori del Napoli: Luperto ed Ounas. A conferma di ciò, ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto il Presidente del club rossoblù, Gianni Vrenna. Il patron ha parlato degli obiettivi di mercato, di VAR e di calendario. Ecco le sue parole.

“Spesso al Crotone non è stata assicurata la giustizia”

Sulle aspettative di questa stagione.
“La nostra speranza è poter rimanere in Serie A, so che è molto difficile, ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Quest’anno mi aspetto giustizia, quando si fanno errori madornali, nonostante ci sia il VAR, spesso al Crotone non è stata assicurata. Spero che si smetta di privilegiare solo le big e dare poca importanza alle neopromosse“.

Sulla riapertura degli stadi e il calendario.
Riapertura degli stadi? Mercoledì abbiamo una riunione in Lega. Con noi il calendario non è stato felice, Milan, Juve, Napoli, Roma e Lazio una dietro l’altra. Il calcio senza spettatori, non è calcio”.

Sul mercato in entrata e la “partnership” con il Napoli.
“Luperto? Ci piace molto. Si stanno parlando Ursino e Giuntoli, anche perché il Napoli ha in uscita alcuni difensori centrali, siamo in attesa di capire i loro movimenti. Una grande coppia con Lisandro. La garanzia del Crotone è di farlo crescere come tanti altri. Ounas? Magari“.