Il calciomercato non si ferma mai, si sa; e allora ecco che anche a settembre si iniziano a programmare la trattative da mettere in atto nella sessione invernale: in particolare nelle ultime ore pare sia molto caldo l’asse tra Torino, sponda Juventus, e Londra, sponda Chelsea e Arsenal.
Andiamo con ordine. Da un lato c’è un concreto interesse dei bianconeri per Pedro: l’esterno offensivo cresciuto ed esploso nella cantera del Barcellona potrebbe arricchire ancor di più il reparto offensivo della Vecchia Signora senza richiedere un esborso economico troppo importante, Conte permettendo.
LA JUVENTUS PUNTA PEDRO MA ATTENZIONE ALLE SIRENE PER CUADRADO E SANDRO
Nel verso opposto però c’è il solito amore incondizionato di Antonio Conte per Alex Sandro: nonostante i continui tentativi falliti in estate, in Inghilterra giurano che il tecnico barese sarebbe pronto a fare follie per arrivare al brasiliano; dunque non escludiamo colpi di scena nel corso del mercato di gennaio.
Ma la notizia più fresca è quella che riguarda l’interessamento dell’Arsenal nei confronti di Juan Cuadrado: secondo quanto riportato dal Daily Express, i Gunners avrebbero intenzione di impegnare anche una cifra molto importante (si parla di 30 milioni di euro almeno) per arrivare al colombiano ex Fiorentina e Udinese.