Anche il Pipita Gonzalo Higuain è positivo al coronavirus. L’argentino è stato trovato positivo al Covid-19 così come suo fratello, Federico, anch’egli giocatore dell’Inter Miami.
Proprio i cigni rosaneri dovranno quindi fare a meno di 2 dei suoi giocatori più rappresentativi proprio alla vigilia del match più importante della storia del club. L’Inter Miami infatti si giocherà l’ingresso nella fase ad eliminazione diretta della MLS Cup, vale a dire i play-off della MLS.

Gli Higuains ma non solo
I fratelli Higuain però non sono gli unici ad aver contratto il virus. Anche se al momento la società della Florida non ha ancora annunciato ufficialmente i nomi di tutti i positivi, da Miami arrivano conferme sulla positività anche di un altro giocatore: il difensore Leandro Gonzalez Pirez.
Sperando ovviamente che lo spogliatoio dell’Inter Miami non diventi un focolai però, la situazione rimane comunque molto critica. I rosanero adesso dovranno tentare l’impresa per entrare nei play-off alla loro prima stagione ufficiale.