Il mercato del Benevento è decisamente entrato nel vivo: il colpo Glik è vicino alla chiusura ma non solo. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Daniel Sturridge. L’ex Liverpool non farebbe rimpiangere il mancato arrivo di Loic Remy, accendendo i sogni della piazza campana.

Benevento, Vigorito: “Sturridge sarebbe un onore”
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Benevento avrebbe puntato Sturridge, attualmente svincolato. Il centravanti inglese è in cerca di squadra e il club di Vigorito potrebbe fornirgli la possibilità di rilancio.
Queste le parole del presidente: “Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi club italiano“.
Sturridge, dalla squalifica al rilancio
Daniel Sturridge a dire il vero non sta affrontando un bel momento. Da poco infatti ha finito di scontare una squalifica per aver dato delle informazioni riservate riguardo il suo possibile trasferimento al Siviglia.
A beneficiare di tali informazioni sarebbe stato il fratello, in ottica scommesse riguardo proprio l’eventuale trasferimento. La squalifica avrebbe impedito al classe 1989 di giocare fino a luglio. Per questo è stato deciso, di comune accordo, di risolvere il contratto che lo legava al Trabzonspor.
Ora però sembra tutto alle spalle e Sturridge è in cerca di rilancio: il Benevento riuscirà a dargli questa possibilità?