Dalla Francia: il PSG starebbe valutando di cedere Neymar in caso di offerta soddisfacente

neymar

Il rinnovo di Kylian Mbappé ha “prosciugato” le casse del PSG e ora i francesi devono fare cassa per poter regalare altri colpi Champions a Pochettino. La stella ex Monaco, oltre ad aver prolungato il suo contratto con i parigini, ha anche ricevuto la possibilità di prendere scelte su qualsiasi cosa riguardi il calciomercato. È da qua che l’Équipe ha lanciato l’indiscrezione su Neymar. Per il quotidiano francese, il PSG starebbe pensando di cedere il brasiliano e il “giocatore-dirigente” Mbappé non si è opposto alla proposta del club.

kylian-mbappe-leo-messi-neymar

Neymar era arrivato a Parigi nel 2017, per una cifra record di 222 milioni. L’ex Barcellona, aveva lasciato la Spagna perché a suo dire “troppo oscurato” da Messi e voleva essere il beniamino dei tifosi. In Francia è stato accolto come un re, ma più il tempo è passato e più la non professionalità del giocatore è uscita fuori. Il rapporto con la curva del PSG è ai minimi storici ed inoltre, i suoi comportamenti fuori dai campi di allenamento sono sempre al centro delle critiche della stampa.

neymar

Insomma la storia d’amore tra Neymar e il PSG sembra essere arrivata al capolinea. Fino ad ora nessuna squadra aveva provato ad acquistare il talento brasiliano, ma nel caso in cui arrivasse un offerta importante, il club parigino sarebbe pronto ad ascoltarla. Il fatto è che le uniche squadre in grado di permettersi l’ingaggio del giocatore sono pochissime. Le poche che ci sono inoltre, hanno già qualcuno di valido nel ruolo di O’Ney.