La voce avrebbe del clamoroso e rimbalza prepotentemente dalla Spagna secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe sciolto le riserve per la sua prossima destinazione. Non il calcio europeo, ma quello fuori dal vecchio continente sarebbe la scelta di CR7 che vorrebbe chiudere la carriera al Al-Nassr, club arabo di Riad. Ad aspettare il portoghese ci sarebbe un contratto da ben 120 milioni più bonus.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Marca, Cristiano Ronaldo avrebbe raggiunto l’accordo con il Al-Nassr per sbarcare a Riad da subito dopo la fine del Mondiale in Qatar. Il portoghese quindi lascerebbe per sempre l’Europa per sbarcare in un nuovo continente che gli garantirebbe un ingaggio faraonico. L’offerta del club di Riad sarebbe infatti la seguente: tre anni e mezzo con un ingaggio da 120 milioni di euro a stagione. Il portoghese, secondo Marca, avrebbe deciso di accettare e di non aspettare più quindi una possibile chiamata da un club europeo.
Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, Chris Smalling e la Roma sarebbero sempre più lontani. Ad… Leggi di più
Protagonista in Premier League, l'Arsenal di Mikel Arteta è pronta a prendersi la scena anche… Leggi di più
L'Inter e Matteo Darmian continueranno la loro storia d'amore almeno per un altro anno. Secondo… Leggi di più
Nella giornata di giovedì sembrava tutto fatto per il passaggio di Ivan Ilic alla corte… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy