Incredibile colpo di scena in casa Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe ad un passo il ritorno di Carlo Ancelotti sulla panchina dei blancos, dopo un contatto avvenuto nella giornata di ieri tra il presidente Florentino Perez e l’ex tecnico del Napoli, che a quanto risulta, sembrerebbe essere stato positivo.
Il ritorno

In caso di buona riuscita e ufficialità della trattativa, per Carlo Ancelotti, ora allenatore dell‘Everton (classificatosi decimo in Premier League), si tratterebbe di un ritorno sulla panchina del Real, dopo essere stato alla guida tecnica dei blancos dal 2013 al 2015. Alla casa blanca il tecnico emiliano ha conquistato ben 4 trofei tra cui una Champions League, nonché la tanto inseguita e sognata “Decima”, ottenuta peraltro nel suo primo anno in panchina (stagione 2013/2014), in cui è arrivato a vincere anche la Copa del Rey, mentre nella stagione successiva è riuscito a conseguire una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club.
Dunque la pista che porta ad Ancelotti sembra attualmente quella più calda per la prossima panchina madrilena, con le alternative Conte e Raul che rimangono alla finestra.