In Spagna sono sicuri: Donnarumma è stato offerto al Real Madrid

gigio-donnarumma

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, è sempre stato al centro di intrighi di mercato, più o meno chiacchierati, che però hanno sempre destato parecchia attenzione sia tra gli addetti ai lavori che tra i tifosi. Molto di questo rumore è, come sempre, “causato” dal procuratore del giocatore, Mino Raiola. Agente famoso per essere uno che muove spesso e volentieri i suoi assistiti, vedasi il caso più lampante di tutti: Zlatan Ibrahimovic.

Un futuro all’estero?

Lo stesso Raiola sarebbe infatti il regista, secondo quanto riporta Defensa Central, di un nuovo “intrigo” di mercato per il portiere napoletano. Il potente agente avrebbe offerto Donnarumma a diversi club. Nell’ordine Psg, Manchester CityReal Madrid, per capire se ci potesse essere un eventuale interesse in caso di non rinnovo coi rossoneri.

Sempre il portale spagnolo riporta come da Madrid sia arrivato un secco no, poiché i Blancos avrebbero già in rosa Courtois e Lunin. Per questo il futuro di Donnarumma è sempre incerto, grazie a Raiola, perennemente in bilico tra una cessione e un nuovo, e sempre più ricco, rinnovo.