Dall’Inghilterra: accordo tra Inter e Tottenham per Lautaro Martinez. Ma l’agente smentisce

lautaro-martinez

Continuano le indiscrezioni riguardanti il pacchetto offensivo dell’Inter. Secondo il Sunday Times, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con i nerazzurri per l’acquisto di Lautaro Martinez. Con la cessione di Harry Kane sempre più vicina, il ds Paratici avrebbe puntato il ventitreenne argentino.

La risposta dell’Inter

Gli Spurs avrebbero offerto circa 70 milioni di euro, battendo così la concorrenza dell’Arsenal. La chiusura dell’affare però non sembrerebbe essere così vicina, poiché la dirigenza dei nerazzurri lo valuta 90 milioni di euro e ritiene il mercato in uscita chiuso, almeno per quanto riguarda i pezzi più pregiati della rosa. Lautaro Martinez ha il contratto in scadenza nel 2023, ma le parti sono ancora piuttosto lontane ed il rinnovo tarda ad arrivare. Nonostante questo, l’agente del calciatore, Alejandro Camano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TyC Sports sul futuro del suo assistito. Invece ai microfoni di FcInter1908 ha parlato dell’offerta da parte del Tottenham.

lautaro-martinez

Le parole dell’agente

“Lautaro è felice all’Inter e in Italia. La sua decisione è di rimanere. La relazione con l’Inter è perfetta. Lui è tranquillo, è certo che abbia ricevuto offerte però si trova bene e ci siederemo a parlare del futuro. L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia. Il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà”.