Archiviata una stagione da protagonista e chiusa al quarto posto in classifica, la Lazio può finalmente pensare a tuffarsi nel calciomercato. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare sono principalmente tre: David Silva, Borja Mayoral e Fares. E le trattative starebbero sempre più entrando nel vivo.

Lazio, tre colpi in arrivo per Inzaghi?
Il nome che più fa sognare i tifosi è senza alcun dubbio quello dello spagnolo in uscita dal Manchester City. con cui non rinnoverà il suo contratto in scadenza. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da GianlucadiMarzio.com, le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate e le sensazioni sarebbero molto positive. Insomma, i biancocelesti sembrerebbero i favoriti nella corsa al 34enne. Un acquisto che rappresenterebbe davvero un grande colpo per i capitolini. Ma potrebbe non essere l’unico.

La Lazio starebbe infatti lavorando anche per Borja Mayoral e Fares. Il primo rappresenterebbe il rinforzo per l’attacco. La fumata bianca per lui appare molto vicina. Il 23enne, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Levante, è un prodotto del vivaio del Real Madrid. Quest’ultimo non vorrebbe perderlo definitivamente ed è per questo che il tutto potrebbe chiudersi con una clausola di recompra. Discorso diverso per l’esterno sinistro. I rapporti con la Spal sono ottimi, come testimoniato dall’affare Lazzari della scorsa estate. Il giocatore per di più sarebbe una richiesta di Simone Inzaghi. Tutto potrebbe quindi essere già concluso nei prossimi giorni.