Decima giornata Serie A, Cagliari-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-roma

Cagliari-Roma, sarà una gara decisiva per il destino di Walter Mazzarri? Certamente il tecnico toscano si giocherà tanto contro Mourinho, tecnico che non ha mai amato particolarmente. Il Cagliari dell’allenatore toscano ha collezionato solo una vittoria (contro la Sampdoria) in questa stagione, occupando la diciannovesima posizione in classifica. La Roma dello Special One, dopo l’incidente norvegese 6-1 con il Bodo Glimt, ha ritrovato una grande prestazione contro il Napoli, costringendo la squadra di Spalletti di frenare per la prima volta in stagione. In Sardegna, oltre alla prestazione, Mourinho vorrà ritrovare la vittoria.

joao-pedro

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.

Orario e dove vederla

Il match fra Cagliari e Roma andrà di scena mercoledì 27 ottobre alle 20.45 e sarà visibile in esclusiva sull’app di DAZN.