Decima giornata Serie A, Empoli-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-empoli

Mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45, allo Stadio Carlo Castellani, andrà in scena il match tra Empoli ed Inter. Nell’ultima volta che queste due squadre si affrontarono in Toscana la partita terminò 0-1 per i nerazzurri grazie alla rete di Keita.

Continua la grande stagione degli uomini di Andreazzoli, che al momento si trovano al nono posto in classifica. Nella scorsa giornata si sono ampiamente imposti contro la Salernitana (2-4), dopo aver disputato un primo tempo sontuoso che li aveva portati sullo 0-4. Inzaghi invece è stato espulso nel big match contro la Juventus, nel quale i nerazzurri hanno buttati la vittoria al minuto 89 a causa di un intervento scomposto di Dumfries in area di rigore. L’Inter ha perso terreno con le prime due, infatti è al terzo posto con 18 punti, a -7 da Napoli e Milan.

esultanza-inter

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Farris

Dove vedere Empoli-Inter in Tv ed in streaming

Il match tra Empoli ed Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.