Decima giornata Serie A, Spezia-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla

thiago-motta

La decima giornata di Serie A si aprirà con lo scontro salvezza tra Spezia e Genoa. Il match andrà in scena martedì 26 ottobre alle ore 18:30. Nella passata stagione i rossoblù si imposero per 1-2 grazie alle reti di Destro e Criscito. Inutile fu il gol del momentaneo vantaggio di Nzola.

Partita che può essere già decisiva: in attesa di FiorentinaCagliari, lo Spezia si trova al diciassettesimo posto con 7 punti, seguito proprio dal Genoa fermo a 6. I padroni di casa hanno vinto l’ultimo match disputato in casa (2-1 contro la Salernitana), mentre gli ospiti sono in profonda crisi e non vincono dal 12 settembre (2-3 contro il Cagliari).

davide-ballardini

Probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Strelec, Salcedo, Gyasi; Antiste. All. Thiago Motta

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Ghiglione, Vasquez, Criscito, Cambiaso; Rovella, Touré; Ekuban, Sturaro, Fares; Destro. All. Ballardini

Dove vedere Spezia-Genoa in Tv ed in streaming

Il match tra Spezia Genoa sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.