Lione, Depay: “So che c’è l’interesse del Barcellona, ma non ho molto altro da dire”

memphis-depay

Quasi dal nulla arrivano le parole di Memphis Depay che conferma l’interesse da parte del Barcellona. A seguito della sconfitta dell’Olanda contro l’Italia in Nations League, l’attaccante ora in forza al Lione ha risposto ad una domanda riguardo l’interessamento da parte del club blaugrana. Depay ha confermato l’interesse ma non ha voluto dire altro. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di NOS.

memphis-deapy

“Devo tornare a Lione e poi capirò meglio”

“Non ho sentito molto dal mio agente. So che c’è l’interesse del Barcellona, ma non ho molto altro da dire perché ne so poco. Devo tornare a Lione e poi capirò meglio. Ma per ora non so altro”. 

Depay quindi aspetta la mossa del Barca, lasciando in stand-by la proposta della Roma. In un giro di attaccanti che sembra essere tenuto in mano dalla Juventus. Con i bianconeri che starebbero portando avanti parallelamente la pista Dzeko e quella Suarez. Depay sembra essere il prescelto da entrambe le squadre per andare a sostituire l’attaccante principale. Se Suarez dovesse andare a Torino, Depay sarebbe pronto a sostituirlo al Barcellona. Se invece la Juventus andasse a concludere per Dzeko, Depay sarebbe il primo nome sulla lista di Friedkin per sostituirlo. Per ora l’unica cosa quasi certa è che Depay lascerà Lione.