L’ex capitano del Bologna, Alessandro Diamanti, svela su Instagram un segreto del passato. In una diretta social, il centrocampista del Western United FC è tornato con la mente al lontano 2009, confessando di aver rischiato di approdare in casa Inter all’alba del Triplete.
Parlando con l’ex compagno di squadra Francesco Valiani, Diamanti ha detto: “Sono stato vicino all’Inter, Moratti era malato di me perché gli ricordavo Recoba”.

Cosa accadde nel lontano 2009
Ma il sogno è svanito a causa di Mourinho, che si era fatto sfuggire un “Diamanti chi?”. Il calciatore racconta come andarono le cose: “Voleva Deco, e quando il mio agente mi chiamò per dirmelo io gli risposi ‘Giustamente‘”.
E conclude: “Deco andò al Chelsea e questa volta fui io a chiamare il mio agente pensando che si potesse fare, ma lui mi disse che volevano Sneijder. Io risposi nuovamente ‘Giustamente’. Alla fine sono andato al West Ham e loro hanno completato il Triplete. Quindi hanno fatto bene”.

