Martedì 21 dicembre alle ore 20:45, in contemporanea con Juventus–Cagliari, si disputerà la sfida tra Genoa ed Atalanta. Nella passata stagione questa partita regalò grandissime emozioni e terminò sul punteggio di 3-4, dopo che gli ospiti stavano conducendo il primo tempo avanti di tre reti.
Nell’ultima giornata entrambe le squadre hanno rimediato una sconfitta: il Grifone contro la Lazio (3-1) e la Dea contro la Roma (1-4). L’avventura di Shevchenko è partita con il piede sbagliato, infatti è ancora a caccia dei primi tre punti in Serie A e per il momento ne ha conquistato solo uno in 6 partite. Gasperini invece ha interrotto la striscia di 6 vittorie consecutive ed adesso dista 6 lunghezze dal primo posto occupato dall’Inter. In trasferta i bergamaschi hanno il miglior rendimento del campionato (25 punti ottenuti su 27 disponibili).

Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Pandev. All. Shevchenko
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini
Dove vedere Genoa-Atalanta in Tv ed in streaming
Il match tra Genoa ed Atalanta sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.