Diciannovesima giornata Serie A, Hellas Verona-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-hellas-verona

Allo stadio Marcantonio Bentegodi, l’Hellas Verona ospiterà la Fiorentina di Vlahovic e compagni. I padroni di casa vengono da 2 sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino e dopo un filotto di vittorie che li stava proiettando nelle zone alte della classifica, si trovano al tredicesimo posto con 23 punti. I veneti devono ritrovare i 3 punti, anche se l’avversario è la sorpresa Fiorentina, squadra in un periodo di forma eccezionale.

I viola vengono da 4 risultati utili consecutivi e per trovare una storica qualificazione in Europa League non vogliono smettere di sognare. Italiano ha plasmato una squadra in grado di mettere in risalto i suoi giocatori, primo fra tutti Vlahovic, attuale capocannoniere della Serie A con 16 centri.

riccardo-sottil

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Sutalo, Cetin; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Igor; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina in Tv ed in streaming

Il match tra Hellas Verona Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, mercoledì 22 dicembre a partire dalle ore 18:30. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.